Filarmonica Leonardo Da Vinci – Scuola di Musica

MASTERCLASS IMPROVVISAZIONE E COMPOSIZIONE – Partecipazione gratuita

Siamo contenti di invitarvi a partecipare alla MASTERCLASS GRATUITA ed APERTA A TUTTI, dal titolo IMPROVVISAZIONE e COMPOSIZIONE, tenuta dal nostro insegnante di chitarra, basso e batteria Alessandro Zilli.

Si svolgerà Sabato 14 Dicembre alle 15.30 alla sede della Scuola di Musica “Leonardo da Vinci” in via Cermenati 27 a Vinci.

Un’interessante incontro rivolto a chitarristi e non solo, in cui si affronteranno vari argomenti tutti relativi alla composizione di brani ed all’improvvisazione, come ad esempio, Creare un proprio stile, l’Approccio alle scale modali con un metodo diverso, il Timing / Ritmo, la Costruzione di un brano (immagine mentale), la Composizione di getto ecc…

In più durante l’incontro potrete ammirare le chitarre realizzate dal Liutaio PdB Guitars, ed eventualmente, se vorrete anche provarle direttamente.

Per informazioni o per la Prenotazione Obbligatoria, nella sezione contatti chiamare o scrivere direttamente alla segreteria con nome, cognome e telefono. Oppure chiamare o inviare un mess. WhatsApp direttamente al 338 8531489 o 349 723 0596.

La masterclass ha un numero massimo di 30 posti e le prenotazioni sono aperte fino al 13 Dicembre 2019.

Il nostro Alessandro Zilli
ci parla della Masterclass.